Madonna di Campiglio, le Dolomiti di Brenta e il Parco naturale Adamello-Brenta, qui ogni ospite può trovare l'escursione o il trekking adatto alle sue esigenze.
La Via delle Bocchette, forse la più famosa via ferrata in alta quota delle Dolomiti, è l’ideale per chi ama l’avventura e vuole conoscere la vera essenza delle Dolomiti di Brenta.
Madonna di Campiglio, insieme alla Val Rendena e alla Val di Sole, offre un entusiasmante varietà di tracciati percorribili in mountainbike per tutti i livelli.
La bici da strada, grandi salite ma anche piste ciclabili adatte a tutti. Madonna di Campiglio è posizionata tra due ciclabili quella della Val Rendena e quella della Val di Sole, e collegata con le strade delle valli adiacenti limitate al traffico grazie alla presenza del Parco Naturale Adamello Brenta. Vanta inoltre quattro delle grandi salite del Trentino nei suoi dintorni.
Madonna di Campiglio, Pinzolo e le valli connesse sono una delle destinazioni riconosciute tra le più interessanti in Italia per la pratica della pesca, grazie ai loro 300 km. di acque.