prenota

Apertura invernale: 5 Dicembre 2024 - chiusura 21 Aprile 2025
Apertura estiva: 8 Giugno 2025 - chiusura 5 Ottobre 2025

Ciclista in un paesaggio montano, indossa un casco rosso e una maglietta grigia, con una recinzione di legno e una scultura metallica.

Bici da corsa

Vacanze in bicicletta: Scopri la Val Rendena e il lago di Garda

La bici da strada, grandi salite ma anche piste ciclabili adatte a tutti. Madonna di Campiglio è posizionata tra due ciclabili quella della Val Rendena e quella della Val di Sole,  e collegata con le  strade delle valli adiacenti limitate al traffico grazie alla presenza del Parco Naturale Adamello Brenta.  Vanta inoltre quattro delle grandi salite del Trentino nei suoi dintorni.

Madonna di Campiglio,  è stata più volte località di tappa del Giro d’Italia e per gli appassionati ricordo del grande Marco Pantani.  
 
Il passo della Mendola, il passo Tonale, il vicino passo Gavia e Mortirolo, la stessa salita a Madonna di Campiglio possono essere parte dei vostri itinerari. Inoltre due piste ciclabili e le valli limitate al traffico creano una rete di strade per perdervi tra viste magnifiche sulle vette, piccoli borghi, produttori locali, strade storiche, castelli medievali sino ad arrivare ai vigneti e oliveti sulle rive del Lago di Garda.
 
Semplici amatori o ciclisti esperti potranno pedalare spesso senza auto con grande sicurezza e tranquillità. 
 
Lo staff dello Chalet del Sogno sarà felice di accompagnarvi grazie anche a due appassionati, la proprietà e lo Chef: scopri di più sui servizi e i consigli del nostro Bike Hotel in Trentino.

Logo "BIKELAND" su sfondo nero, con "BIKE" blu, "L" e "A" rossi con simbolo di bicicletta, e linea grigia

CODICI GDS:

AMADEUS | OK ZIACHS | GALILEO | OK C4484 | SABRE | OK 308373 | WORLDSPAN | OK ZIACHS